Come

Essere piccoli presenta certamente alcune criticità ma offre anche grandi opportunità: le prime cerchiamo di risolverle da soli mentre le seconde le trasferiamo volentieri al Cliente. La nostra filosofia è semplice: accettiamo solo i lavori che riteniamo davvero di essere in grado di fare e dove pensiamo di poter dare un valore aggiunto significativo, dopodiché mobilitiamo tutte le risorse disponibili per raggiungere il risultato.

Proponiamo sostanzialmente tre tipologie di rapporto:

  • assistenza e consulenza continuativa, per essere a fianco del Cliente day by day, costruendo un rapporto fiduciario reciproco che permette di accompagnarlo in ogni sua attività qualora ne ravvisi la necessità;

  • affiancamento su progetti specifici mirati, dalla verifica di fattibilità all’esecuzione;

  • attività spot a giornata per predisporre uno studio, gestire un momento di formazione o anche semplicemente per approfondire una tematica specifica in previsione di scelte operative o strategiche.

In tutti i casi, anche per il lavoro di un solo giorno, viene messo a disposizione l’intero patrimonio di esperienze, conoscenze e contatti che abbiamo, assicurando personalizzazione ed assistenza anche a prestazione conclusa, grande cura anche nell’output, massima riservatezza e, in ogni caso, una price policy estremamente flessibile e competitiva pur nell’assoluta tutela della qualità del lavoro e della prestazione, che hanno sempre la precedenza. Non è che siamo particolarmente generosi: crediamo semplicemente che da cosa possa nascere cosa, per cui investiamo sui nostri Clienti e speriamo che loro facciano lo stesso con noi.